Corciano, gioca 5 euro e vince due milioni di euro - Tuttoggi.info

Corciano, gioca 5 euro e vince due milioni di euro

Flavia Pagliochini

Corciano, gioca 5 euro e vince due milioni di euro

Mer, 09/08/2023 - 11:47

Condividi su:


Succede grazie al Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’,

Maxi vincita a Corciano, dove un fortunato giocatore con un ‘grattino’ da 5 euro ha vinto quasi due milioni di euro.

La dea bendata si è fermata questa volta in Umbria, grazie al Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’, venduto a Corciano. Il tagliando permette vincite fino a 50.000 euro, per quanto riguarda i premi ‘classici’, ma può far vincere una sorta di vitalizio. Chi trova infatti due volte la scritta ‘Turista per sempre’, all’interno dell’area ‘I tuoi numeri’, ottiene una vincita speciale. Questa vincita consiste in 300.000 euro che vengono pagati subito, più 6.000 euro al mese per 20 anni ed un bonus finale di 100.000 euro. In totale la vincita ammonta ad 1.936.849 euro. Proprio quello che ha trovato il fortunato giocatore a Corciano, dove è grande la curiosità di capire se si tratti di un concittadino o di un turista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!