Coppia di giovani fermata dai carabinieri di Norcia, nell'auto c'era anche un bilancino di precisione, 4400 euro e un bastone d'acciaio
Viaggiavano con mezzo kg di hashish ben nascosta nell’auto. Ma una coppia di giovani non è sfuggita al controllo dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Norcia. Fermati dai militari, i due hanno mostrato un atteggiamento sospetto, cosa che ha portato ad un controllo più approfondito del veicolo. E così è spuntato fuori mezzo kg di hashish, ben nascosto nell’abitacolo e suddiviso in dosi. Nell’auto dove viaggiava la coppia di giovani c’erano anche un bilancino elettronico di precisione e diverse banconote, per un totale di 4.400 euro.
I due, poco più che ventenni, sono stati tratti in arresto in flagranza. A loro carico c’è l’accusa, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi degli articoli 110 C.P. e 73 D.P.R. 309/1990.
Il giovane, già noto ai carabinieri, tra l’altro, portava con sé anche un lungo bastone in acciaio. Per questo motivo è stato denunciato anche ai sensi dell’articolo 4 della legge 110/1975. Entrambi sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.