Coppia di giovani con mezzo kg di hashish in auto, arrestati - Tuttoggi.info

Coppia di giovani con mezzo kg di hashish in auto, arrestati

Redazione

Coppia di giovani con mezzo kg di hashish in auto, arrestati

Mar, 02/11/2021 - 09:26

Condividi su:


Coppia di giovani fermata dai carabinieri di Norcia, nell'auto c'era anche un bilancino di precisione, 4400 euro e un bastone d'acciaio

Viaggiavano con mezzo kg di hashish ben nascosta nell’auto. Ma una coppia di giovani non è sfuggita al controllo dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Norcia. Fermati dai militari, i due hanno mostrato un atteggiamento sospetto, cosa che ha portato ad un controllo più approfondito del veicolo. E così è spuntato fuori mezzo kg di hashish, ben nascosto nell’abitacolo e suddiviso in dosi. Nell’auto dove viaggiava la coppia di giovani c’erano anche un bilancino elettronico di precisione e diverse banconote, per un totale di 4.400 euro.

I due, poco più che ventenni, sono stati tratti in arresto in flagranza. A loro carico c’è l’accusa, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi degli articoli 110 C.P. e 73 D.P.R. 309/1990.

Il giovane, già noto ai carabinieri, tra l’altro, portava con sé anche un lungo bastone in acciaio. Per questo motivo è stato denunciato anche ai sensi dell’articolo 4 della legge 110/1975. Entrambi sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!