CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE "STELLA D'ITALIA" - Tuttoggi.info

CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE “STELLA D'ITALIA”

Redazione

CONVOCATA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELL'ASSOCIAZIONE “STELLA D'ITALIA”

Lun, 19/04/2010 - 11:49

Condividi su:


Si informano tutti i soci dell'Associazione di Pubblica Assistenza Stella d' Italia che è convocata l'Assemblea ordinaria per il giorno 7 maggio 2010 alle ore 07.00 in prima convocazione e, mancando il numero legale, in seconda convocazione per sabato 8 maggio alle ore 16.30 presso i locali dell'Oratorio del Sacro Cuore in viale Guglielmo Marconi n° 407.

Ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio consuntivo 2009 e del Bilancio preventivo 2010;

2. Elezione del Collegio dei Sindaci revisori;

3. Elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2010 – 2014;

(Si informa che – ai sensi dell'art. 12 del vigente Statuto dell'Associazione – per l'elezione del C.d.A. possono essere presentate liste di n° 8 candidati, scelti fra i soci in regola con l'iscrizione alla data della Convocazione dell' Assemblea, entro e non oltre le ore 12,00 del 23.04.2010. Le liste devono essere firmate per accettazione dai candidati e sottoscritte da almeno 15 soci in regola con il pagamento della quota annuale. Le liste vanno presentate esclusivamente presso la sede dell'Associazione in Via Loreto n° 3. Ciascun socio può votare l'intera lista, oppure può dare le proprie preferenze a candidati compresi nelle diverse liste; non si possono comunque esprimere più di otto preferenze.)

4. Varie ed eventuali.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare direttamente all'Assemblea, possono delegare un altro socio firmandogli la delega che si può ritagliare dall'invito che hanno ricevuto direttamente a casa.L'invito a partecipare è esteso all'intera cittadinanza affinché possa essere questo un momento per conoscere meglio le problematiche e l'attività svolte dalla “Stella d'Italia” e approfittare dell'occasione per diventare socio attivo e condividere – impegnandosi in prima persona – gli sforzi che, quotidianamente, sono necessari per mantenere e possibilmente migliorare gli standard dei livelli di efficienza dei servizi forniti. Il Consiglio di Amministrazione uscente coglie l'occasione per ringraziare tutti i soci, gli Enti, le Istituzioni e quei privati cittadini che in questi anni, a vario titolo, sono stati vicini alla nostra Associazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!