Controlli rafforzati, ma è ancora rissa davanti all'afromarket

Controlli rafforzati, ma è ancora rissa davanti all’afromarket

Redazione

Controlli rafforzati, ma è ancora rissa davanti all’afromarket

Lun, 11/04/2022 - 10:57

Condividi su:


Armati di spranghe, cinque stranieri denunciati | Per uno sono state necessarie le cure al pronto soccorso a seguito delle ferite riportate

Nel fine settimana la polizia aveva annunciato un’intensificazione dei controlli. Anche per il maggior numero di persone presenti in città, in concomitanza con il Festival internazionale del giornalismo. Controlli effettuati in particolare sulla vendita di alcolici in particolare, nei locali e negli afromarket.

Ma proprio davanti all’afromarket di Fontivegge la scorsa notte si è verificata un’altra rissa tra stranieri, alcuni armati di spranghe.

Sul posto, a seguito della segnalazione di residenti, sono dovuti intervenire uomini della polizia, dei carabinieri e della guardia di finanza. Uno degli stranieri, rimasto ferito in modo più gravi, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Il bilancio di questa ennesima notte di follia è di cinque persone denunciate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!