Alcol, orari e vendita a minori: controlli della polizia

Alcol, orari e vendita a minori: controlli della polizia

Redazione

Alcol, orari e vendita a minori: controlli della polizia

Dom, 10/04/2022 - 08:50

Condividi su:


Verifica nei locali e negli afro-market | Agenti a piedi e pattugliamenti sulle strade nel fine settimana

Alcol, controlli della polizia a Perugia, in particolare per accertare il rispetto del limite orario per la somministrazione di bevande alcoliche e il divieto di vendita ai minori. Controlli che hanno riguardato esercizi commerciali e afro marker. Monitorato anche il rispetto della normativa prevista per l’utilizzo di impianti acustici per evitare fenomeni di disturbo della quiete pubblica e del riposo delle persone.

Gli operatori, coordinati da un funzionario della Questura, hanno effettuato anche dei pattugliamenti appiedati di tutte le aree del centro cittadino, comprese quelle più isolate, al fine di contrastare e prevenire ogni forma di illegalità e di degrado urbano.

Durante i servizi contestate infrazioni al Codice della strada.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!