Controlli antidroga pomeridiani, in due giorni segnalati 3 giovani gualdesi - Tuttoggi.info

Controlli antidroga pomeridiani, in due giorni segnalati 3 giovani gualdesi

Redazione

Controlli antidroga pomeridiani, in due giorni segnalati 3 giovani gualdesi

Avevano tutti dosi di hashish nascoste, uno in tasca e altri due nei rispettivi pacchetti di sigarette
Gio, 16/01/2020 - 18:11

Condividi su:


Controlli antidroga intensificati a Gualdo Tadino, dove tre giovani del posto, negli ultimi due giorni, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori.

Uno dei ragazzi è stato notato dai carabinieri all’interno del Giardino Comunale, seduto su una panchina e intento a parlare con alcuni coetanei. L’atteggiamento nervoso del giovane ha subito insospettito i militari, che hanno proceduto ad un controllo più approfondito, trovandogli in tasca una piccola dose di hashish.

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 15 gennaio), invece, i militari hanno fermato un’auto in via Santo Marzio, con all’interno due 19enni gualdesi, apparsi subito in difficoltà durante il controllo. Nonostante abbiano cercato di sviare i carabinieri con scuse varie, quest’ultimi hanno proceduto alla perquisizione di entrambi, trovando due dosi di hashish all’interno dei rispettivi pacchetti di sigarette. In questo caso, non solo sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia, ma per loro è scattato anche il ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!