Controlli anti-Covid, Carabinieri Todi denunciano due ragazzi -

Controlli anti-Covid, Carabinieri Todi denunciano due ragazzi

Redazione

Controlli anti-Covid, Carabinieri Todi denunciano due ragazzi

Ven, 19/03/2021 - 14:45

Condividi su:


I militari hanno controllato 156 persone, multandone 6 per violazione delle misure anti pandemia, Controllati anche 34 esercizi commerciali, tutti in regola

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito dei servizi pianificati per il contenimento epidemiologico da covid-19, hanno sottoposto a controllo 156 persone, multandone 6 per violazione delle misure disposte verificando anche 34 esercizi commerciali, risultati in regola con le ultime disposizioni.

Durante le attività di verifica, effettuate sull’intero territorio della Compagnia, in particolare nei comuni di Marsciano e Deruta, due giovani sono stati denunciati in stato di libertà perché sorpresi alla guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica.

Ai due, sono state ritirate le patenti di guida.

L’Autorità Giudiziaria e quella Amministrativa sono state informate dai reparti dell’Arma che hanno effettuato i controlli

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!