CONTRIBUTI PER QUASI 14 MILIONI DI EURO A ENTI LOCALI: 1,7 MILIONI ALL’AREA VASTA - Tuttoggi.info

CONTRIBUTI PER QUASI 14 MILIONI DI EURO A ENTI LOCALI: 1,7 MILIONI ALL’AREA VASTA

Redazione

CONTRIBUTI PER QUASI 14 MILIONI DI EURO A ENTI LOCALI: 1,7 MILIONI ALL’AREA VASTA

Mar, 24/06/2008 - 09:38

Condividi su:


Ammontano complessivamente a 13.865.686 euro i contributi attribuiti e quindi erogati dalla Provincia di Perugia ai Comuni che espletano servizi di trasporto pubblico, compreso il trasporto a chiamata, nei Bacini di Traffico 1 e 2 del territorio provinciale. L’Ente di Piazza Italia sta procedendo alla liquidazione dei contributi regionali a titolo di acconto del 20% e del 30%, per l’anno in corso, spettanti ai Comuni, alla Provincia di Arezzo ed al Comune di Perugia per i servizi di trasporto a chiamata. Per quanto riguarda il Bacino di traffico n.1 le risorse attribuite sono pari a 5.388.523,5 euro, ripartite tra i Comuni interessati (Assisi, Bastia, Cannara, Castiglione del Lago, Città di Castello, Corciano, Deruta, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Gubbio, Magione, Marsciano, Passignano, Perugia, Scheggia e Pascelupo, Todi, Torgiano e Umbertide), la Provincia di Arezzo. L’Amministrazione provinciale ha inoltre attribuito la somma spettante al Consorzio di aziende Ishtar S.C. a r.l. attiva nel Bacino di traffico n.1, che, sempre a titolo di acconto 2008, è pari a 4.582.108,8 euro. Per il Bacino di traffico n.2 invece la somma erogata ai Comuni (ovvero Campello sul Clitunno, Foligno, Montefalco, Nocera Umbra, Norcia, Spello, Spoleto e Trevi) è di 1.663.046,3 euro. L’Amministrazione provinciale ha inoltre attribuito la somma spettante al Consorzio di aziende Tpl Mobilità S.C. arl attiva nel Bacino di traffico n.2, che, sempre a titolo di acconto 2008, è pari a 2.232.009,7 euro. Si fa presente che per l’intero anno 2008 i contribuiti regionali complessivi per l’esercizio dei servizi di trasporto ammontano a 40.902.476,98 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!