"Consulenza da 11.500 euro su futuro Polisport", Lignani "Da mesi aspettiamo risultati" - Tuttoggi

“Consulenza da 11.500 euro su futuro Polisport”, Lignani “Da mesi aspettiamo risultati”

Redazione

“Consulenza da 11.500 euro su futuro Polisport”, Lignani “Da mesi aspettiamo risultati”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia presenta un'interrogazione per conoscere il destino della partecipata, "dai tempi di cessione delle quote al futuro dei lavoratori"
Mar, 05/07/2016 - 12:34

Condividi su:


Il capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Lignani Marchesani ha presentato un’interrogazione sul futuro di Polisport. Il consigliere comunale di opposizione, in primis, ha ricordato che la partecipata dovrà inevitabilmente chiudere, visto che la normativa nazionale vigente permette ai Comuni di prevedere nel proprio contesto di governance una sola municipalizzata e che, ad oggi, l’Ente tifernate ha due controllate a capitale pubblico (Sogepu e appunto Polisport). “In conseguenza di ciò – fa sapere Lignani – nella seconda metà del 2015, l’Amministrazione comunale aveva fatto ricorso ad un’onerosa consulenza di 11.500 euro, la cui tempistica era stata fissata in 6 mesi, per l’organizzazione e l’espletamento della procedura di gara per la cessione delle quote di partecipazione di Polisport s.p.a., con l’obiettivo di proseguire il servizio senza soluzione di continuità”.

Lignani interroga dunque il sindaco per conoscere “tempistiche e risultanze di detta consulenza estremamente onerosa“, e per avere lumi sui tempi di cessione delle quote di Polisport e sul destino professionale dei lavoratori impiegati all’interno della partecipata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!