Consorzio di bonifica: ecco gli eletti dopo il turno elettorale

Consorzio di bonifica: ecco gli eletti

Redazione

Consorzio di bonifica: ecco gli eletti

Entrano Fazi, Montioni, Loreti, Proietti e Alleori. Alla prima riunione la scelta del presidente
Mar, 14/01/2020 - 09:41

Condividi su:


Il Consorzio di bonifica umbra ha la sua squadra, il nuovo consiglio d’amministrazione dopo un turno elettorale che ha visto al voto oltre 4mila persone.

Vengono eletti, nelle tre fasce: Marco Loreti ed Enzo Alleori in prima fascia, Leonardo Fazi in seconda fascia e Paolo Montioni e Domenico Proietti in terza fascia. Quanto al risultato dei sindaci, entrano Stefano Zuccarini, sindaco di Foligno e Lodovico Baldini primo cittadino di Valtopina.

Esclusioni

Le uscite più fragorose sono due. La prima è quella del presidente uscente, Giuliano Nalli, che però non si era ricandidato. Fragorosa quella del predecessore di Nalli, Ugo Giannantoni, non rieletto.

Il presidente

Alla prima riunione del consiglio ci sarà l’elezione del presidente, che dovrà essere uno dei cinque usciti dalle urne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!