Consiglio comunale, record per Andrea Lignani Marchesani - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, record per Andrea Lignani Marchesani

Redazione

Consiglio comunale, record per Andrea Lignani Marchesani

Il capogruppo di Fratelli d'Italia ha concluso il 2016 con 46 interventi e il 100% di presenze in Aula
Dom, 08/01/2017 - 12:59

Condividi su:


Ben 46 interventi in Consiglio comunale e il 100% di presenze in Aula e nelle Commissioni assegnatigli. Questi sono i numeri che, nel 2016, hanno caratterizzato l’azione politica del capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Lignani Marchesani, di fatto il consigliere “più attivo” dell’anno.

Un record che di conseguenza vale anche per lo stesso Gruppo consiliare che, pur essendo composto da un solo componente, ha presentato 15 atti di sindacato ispettivo più una mozione, “a dimostrazione – dicono i vertici del partito – di un costante monitoraggio della vita cittadina e di un’attività di controllo approfondita al servizio della Comunità tifernate”.

Per quanto riguarda i risultati elettorali – aggiungono – Fratelli d’Italia è stato l’unico Movimento Politico che ha incrementato i propri voti rispetto alle elezioni regionali del 2015 , al contrario di tutti gli altri partiti e movimenti nazionali che hanno riscontrato perdite consistenti determinate dalla presenza di liste civiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!