Confcommercio Terni, corsi abilitanti per rappresentante di commercio e agenti immobiliari - Tuttoggi.info

Confcommercio Terni, corsi abilitanti per rappresentante di commercio e agenti immobiliari

Redazione

Confcommercio Terni, corsi abilitanti per rappresentante di commercio e agenti immobiliari

Mer, 02/10/2013 - 15:10

Condividi su:


Confcommercio, tramite la propria agenzia formativa ITER-Innovazione Terziario, organizza anche a Terni due nuovi corsi abilitanti che vanno ad aggiungersi al “EX REC(settore alimentare e somministrazione).
CORSO DI PREPARAZIONE PER AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO – (LEGGE 204/85 e leggi successive)
I corsi per l'iscrizione al Registro Imprese degli Agenti di Commercio sono riconosciuti dalla Regione dell'Umbria, per cui hanno validità su tutto il territorio nazionale.
I corsi sono realizzati sulla base del raggiungimento di un numero minimo di domande di partecipazione e sono comunque a numero chiuso.
Requisiti minimi di accesso al corso: diploma di scuola dell'obbligo e cittadinanza italiana o, per gli stranieri, il regolare permesso di soggiorno e buona conoscenza della lingua italiana.
CORSO PREPARATORIO PER AGENTI IMMOBILIARI – (LEGGE 39/89)
I corsi per Agenti Immobiliari sono preparatori e propedeutici per sostenere l'esame presso la Camera di Commercio di residenza, sono riconosciuti dalla Regione dell'Umbria, per questo hanno validità su tutto il territorio nazionale.
I corsi sono realizzati sulla base del raggiungimento di un numero minimo di domande di partecipazione e sono comunque a numero chiuso.
Requisiti minimi di accesso al corso: Per i cittadini extra comunitari è richiesto il possesso del regolare permesso di soggiorno e conoscenza della lingua italiana. Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni rivolgersi presso Confcommercio Terni Via Giandimartalo di Vitalone 20 Tel. 07441925091 (Fabrizio Chiani)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!