Concorso vigili urbani, in 327 per due posti da agenti

Concorso vigili urbani, in 327 per due posti

Redazione

Concorso vigili urbani, in 327 per due posti

Mar, 09/11/2021 - 07:43

Condividi su:


Tutti convocati alla Caserma Gonzaga per il 23 novembre, quando si terrà anche lo scritto

Si svolgerà martedì 23 novembre a Foligno, alla caserma Gonzaga, la prova preselettiva per il concorso per 2 agenti di polizia municipale indetto dal Comune di Foligno. Sono 327 i candidati che hanno presentato la domanda per partecipare al concorso.

Gli orari

I candidati – con il cognome che inizia dalla A fino alla L – dovranno presentarsi alle 8, quelli  – con il cognome che inizia dalla M fino alla Z – dovranno presentarsi alle 12. I risultati della prova preselettiva saranno resi noti attraverso la pubblicazione sul sito dell’Ente e mediante affissione all’ingresso della caserma Gonzaga. Chi supererà la prova preselettiva, dovrà sostenere la prova scritta sempre martedì 23 novembre, alle 16, nei locali della caserma Gonzaga

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!