CONCORSO "SCATTA L'ATTIMO" A SPELLO: VINCE CLAUDIO RENGA CON "LA MUSICA CHE MUOVE" - Tuttoggi.info

CONCORSO “SCATTA L'ATTIMO” A SPELLO: VINCE CLAUDIO RENGA CON “LA MUSICA CHE MUOVE”

Redazione

CONCORSO “SCATTA L'ATTIMO” A SPELLO: VINCE CLAUDIO RENGA CON “LA MUSICA CHE MUOVE”

Gio, 05/08/2010 - 15:01

Condividi su:


Claudio Renga con la foto dal titolo “La musica che muove” è il vincitore del VII concorso fotografico Scatta l'attimo. Muoversi in libertà” organizzato dall'InformaGiovani di Spello in collaborazione con il Circolo cine foto amatori hispellum in occasione della IX Festa della Creatività.

Anche se la festa non si è svolta a causa del maltempo, la commissione ha infatti deciso di valutare comunque le 25 fotografie pervenute alla data di scadenza per un totale di 6 partecipanti. Lo scorso 14 luglio si è riunita la commissione giudicante delle opere in gara ed è stato eletto presidente di giuria Ennio Angelucci. Il primo premio è stato quindi attribuito a Claudio Renga, con una fotografia dal titolo “La musica che muove”, per la piena attinenza al tema del concorso e per la capacità di rappresentare, con un buon risultato, il movimento negli istanti che lo compongono. E' stata inoltre premiata Monica Innocenzi come più giovane partecipante e per la migliore composizione creativa, con una fotografia dal titolo “Fly high (vola in alto)”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!