CONCORSO NAZIONALE "MANI ALL'OPERA": PREMIATI GLI STUDENTI DELL' ISTITUTO D'ARTE "L. LEONARDI". - Tuttoggi.info

CONCORSO NAZIONALE “MANI ALL'OPERA”: PREMIATI GLI STUDENTI DELL' ISTITUTO D'ARTE “L. LEONARDI”.

Redazione

CONCORSO NAZIONALE “MANI ALL'OPERA”: PREMIATI GLI STUDENTI DELL' ISTITUTO D'ARTE “L. LEONARDI”.

Lun, 04/05/2009 - 17:31

Condividi su:


Gli Studenti della classe 2B sezione scenotecnica dell'Istituto d'Arte “Leoncillo Leonardi” di Spoleto sono risultati vincitori assoluti del Concorso Nazionale “Mani all'opera”, consistente nella progettazione di opere d'arte da inserire nel complesso residenziale dell'Abbazia di San Cassiano – Fabriano. Guidati dalle Docenti Giovanna Bicchi, Rosa Perugino ed Emanuela Fastellini, ragazzi e ragazze della 2B hanno realizzato le loro opere sul posto, nel corso di una settimana in cui sono stati ospiti della splendida struttura trecentesca, che presto diventerà una residenza storica di lusso aperta al turismo di qualità, immersa nel verde, posta a ridosso della fonte di San Cassiano e vicina alla città di Fabriano.

Gli Studenti sono stati infine premiati nel corso di una cerimonia pubblica tenutasi il 1° maggio alla presenza di Autorità e Soggetti del territorio, rendendosi così testimoni dell'eccellenza delle scuole spoletine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!