Concorso Europeo per Giovani Cantanti Lirici del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” - Tuttoggi.info

Concorso Europeo per Giovani Cantanti Lirici del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”

Redazione

Concorso Europeo per Giovani Cantanti Lirici del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”

Gio, 21/02/2013 - 14:33

Condividi su:


Dal 27 febbraio al 2 marzo 2013 si svolgerà, al Teatro Nuovo di Spoleto, la 67ma edizione del Concorso Europeo per Giovani Cantanti Lirici del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”.
La Giuria, presieduta dal celebre soprano italo-statunitense Lella Cuberli, è così composta: Antonina Boneva (docente al Conservatorio di Sofia-Bulgaria), Luis Alva (tenore e docente dei corsi dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano), Sergey Evtushenko (compositore e Direttore Artistico dell'Accademia Musicale del Museo dell'Hermitage di S. Pietroburgo-Russia), Enrico Girardi (critico musicale del “Corriere della Sera” e docente di discipline musicologiche all’Università Cattolica di Milano e Brescia), Carlo Donadio (Direzione Artistica del Teatro dell’Opera di Roma) e Michelangelo Zurletti (Direttore Artistico del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto).
Pianisti accompagnatori i maestri Federico Brunello e Marco Forgione. Nei giorni 3 e 4 marzo si svolgeranno le audizioni (fuori concorso) rivolte a cantanti extraeuropei. L'esito del Concorso si avrà nella tarda mattinata-primo pomeriggio di sabato 2 marzo 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!