“Meno stelle che cadono… è la notte dei Negramaro!”. Una versione un po' rivista della sua ultima hit, che ieri sera ha interpretato a sorpresa Jovanotti, mandando in disibilio la folla che riempiva il Palaevangelisti di Perugia per il concerto dei Negramaro.
Davvero una grande sorpresa per il pubblico, che aveva letteralmente riempito il palazzetto per la band di origine salentina, impegnata nel tour Casa69. Proprio i sedici brani dell'ultima fatica del gruppo sono stati protagonisti dell'attesissima serata di musica di ieri sera, in un bel concerto immerso in un'atmosfera di luci e schermi postmoderni.
Ma a metà concerto, ecco il pubblico disorientato dall'ingresso a sorpresa nientemeno che di Jovanotti, che si è esibito in un medley di canzoni insieme alla band, terminato proprio con la versione rivista de “La notte dei desideri”.
“Valeva la pena vederlo solo per la sorpresa!”, ha commentato entusiasta una fan del gruppo, presente alla serata di ieri.
Il concerto dei Negramaro è stato organizzato da MuscalBox, che tornerà a Perugia il primo dicembre con il “Solo tour” di Marco Mengoni.
Foto: Stefano Dottori