Comunità Incontro, dal Mit quasi 900.000 euro per ampliare gli alloggi - Tuttoggi.info

Comunità Incontro, dal Mit quasi 900.000 euro per ampliare gli alloggi

Redazione

Comunità Incontro, dal Mit quasi 900.000 euro per ampliare gli alloggi

Dom, 26/11/2023 - 12:12

Condividi su:


Verranno creati nove nuovi moduli abitativi

La Comunità Incontro Onlus ha depositato i progetti per l’ampliamento della sede di Molino Silla ad Amelia. Sono relativi a 9 nuovi moduli abitativi che ospiteranno minori e giovani adulti tossicodipendenti per la loro riabilitazione.

Le risorse, che ammontano a 865 Mila euro, provengono dalla rimodulazione di contributi previsti dal Testo unico sulle droghe (DPR 309/1990) per il Comitato per l’edilizia residenziale (CER), non più esistente, ora gestiti dalla Direzione generale dell’Edilizia Statale e delle Politiche Abitative del MIT. Lo rende noto lo stesso Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo un incontro svoltosi giovedì tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, Giuseppe Lorefice Presidente della Comunità Incontro Onlus, il capostruttura Giampaolo Nicolasi e l’architetto Maurizio Mazzon.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!