Comunicato stampa Partito Democratico Spoleto - Tuttoggi.info

Comunicato stampa Partito Democratico Spoleto

Redazione

Comunicato stampa Partito Democratico Spoleto

Lun, 08/04/2024 - 11:14

Condividi su:


COMUNICATO STAMPA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO

Il Partito democratico di Spoleto non può esimersi dal commentare la sentenza che ha definitivamente sancito che la giunta del sindaco Benedetti ha agito correttamente ed è stata oggetto dell’ormai consolidato metodo intimidatorio e coercitivo della destra che usa i tribunali per eliminare i concorrenti politici.

Buco di bilancio inesistente, amministratori e tecnici che hanno agito in maniera onesta e professionale: una verità riconosciuta dopo una via crucis durata dieci anni.

Intanto continuiamo a doverci confrontare con una destra che imperterrita getta fango promuovendo inchieste che finiscono nel nulla, ben sapendo i tempi della giustizia.

Una destra garantista se si tratta dei suoi adepti (il caso Santanche’ è soltanto l’esempio più eclatante) e giustizialista con tutti gli altri.

I rappresentanti del Pd appena raggiunti da avvisi di garanzia si dimettono, quelli di destra non si spostano dai loro ruoli nemmeno se rinviati a giudizio.

È questo che vogliono gli italiani? È questo clima persecutorio che si respira anche a Spoleto che vogliamo per noi e per i nostri figli?

Vogliamo affidare le nostre città e il Paese a chi senza scrupoli si rivolge alle Procure ignorando le istituzioni deputate al dibattito e al confronto democratico? Questa è la destra che inneggiando la libertà è liberticida della libertà degli altri. La destra muscolare che sventola carte da bollo.

Il Partito democratico di Spoleto chiede una verifica delle responsabilità che hanno portato a tutto questo, senza contare il danno arrecato a quelle famiglie che hanno dovuto subire tale situazione e che nessuno sicuramente potrà risarcire.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!