Comune Spoleto, avviso Ater Umbria per alloggi a canone concordato - Tuttoggi

Comune Spoleto, avviso Ater Umbria per alloggi a canone concordato

Redazione

Comune Spoleto, avviso Ater Umbria per alloggi a canone concordato

Gio, 12/11/2020 - 14:48

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’11 novembre, anche nel sito istituzionale del Comune di Spoleto, l’avviso dell’Ater Umbria per l’assegnazione di alloggi a canone concordato.

Tre sono gli appartamenti in locazione a Spoleto, di diverse metrature (si va dai 60 ai 105 mq) e tutti in via Porta Fuga (gli affitti vanno da un minimo di circa 290 euro ad un massimo di 432).

Le domande possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo ater.umbria@legalmail.it o inviate con raccomandata A.R. presso una delle sedi dell’ATER Umbria:

  • Perugia, Via P. Tuzi n° 7, 06128
  • Terni, Via G. Ferraris n. 13, 05100.

Le domande devono essere accompagnate dalla copia di un documento di identità o di riconoscimento del richiedente in corso di validità e dovranno essere presentate entro venerdì 4 dicembre.

Tutte le informazioni relativo all’avviso pubblico dell’Ater Umbria e il modello per la presentazione della domanda sono disponibili qui >> https://bit.ly/3eUKXUn.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!