COMUNE MULTATO …DAI VIGILI URBANI (Guarda la foto) - Tuttoggi

COMUNE MULTATO …DAI VIGILI URBANI (Guarda la foto)

Redazione

COMUNE MULTATO …DAI VIGILI URBANI (Guarda la foto)

Mer, 14/05/2008 - 12:06

Condividi su:


E che nessuno dica che i nostri vigili urbani non sono inflessibili. Ne sa qualcosa l’autista di una Fiat Panda, di color bianco e con tanto di stemma del municipio sulle fiancate laterali, che ha lasciato l’auto parcheggiata nei pressi dell’Arco di Druso, nel cuore della città del festival. Poco fa, infatti, una pattuglia della polizia municipale gli ha elevato una bella contravvenzione che ancora fa la sua bella figura sul tergicristallo dell’utilitaria. Del collega-conducente non c’è ancora traccia, forse impegnato a sbrigar chissà quali pratiche negli uffici comunali. Di certo al suo ritorno troverà una bella sorpresa e una multa da pagare per divieto di sosta. Dura lex, sed lex. In tripudio i commercianti della zona che devono molto spesso far di conto con privati cittadini che parcheggiano lungo la stradina che costeggia la chiesa di Sant’Ansano.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!