Il Comune di Foligno mette all'asta immobili, ecco le occasioni - Tuttoggi.info

Il Comune di Foligno mette all’asta immobili, ecco le occasioni

Redazione

Il Comune di Foligno mette all’asta immobili, ecco le occasioni

Domande da presentare entro il 19 aprile
Gio, 16/03/2017 - 17:26

Condividi su:


Il Comune di Foligno intende alienare beni immobili di sua proprietà attraverso asta pubblica. Il primo lotto, di 371 metri quadrati, riguarda un’area urbana, sita in Foligno, in viale Ancona composta da 2 particelle. La destinazione di P.R.G. delle due aree vigente è: zona “M/S – Parte Aree per attrezzature a servizio della mobilità e parte viabilità”. L’area risulta gravata da una servitù di passaggio. Il valore posto a base d’asta, , è di 25.228,00 euro. Il secondo lotto è composto da 3 terreni, di oltre 10mila metri quadrati a destinazione agricola, dell’ex Consorzio Topino, siti in Foligno, nella frazione di Budino. La destinazione di P.R.G. delle due aree vigente è: zona “EP/AP – Agricola di pregio”. Il valore posto a base d’asta, , è di 36.852,00 euro. Il terzo lotto è un terreno agricolo, di 9.870 metri quadrati, sito in Foligno, nella frazione di Scafali. La destinazione di P.R.G. vigente è zona “EP/AP” (agricola di pregio). Il valore posto a base d’asta, , è di 26.254,00 euro. Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente sul sito Internet dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). Le domande di partecipazione, con le offerte, vanno inviate entro le 12,30 del 19 aprile prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!