COMUNE DI SPOLETO: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI - Tuttoggi.info

COMUNE DI SPOLETO: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

Redazione

COMUNE DI SPOLETO: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

Gio, 03/07/2008 - 16:48

Condividi su:


È stato pubblicato dal Comune di Spoleto il Bando, valido per il secondo semestre del 2008, per la concessione di contributi e altri vantaggi economici ad enti, associazioni o altri soggetti per la realizzazione, nell'ambito del territorio comunale, di iniziative, di interesse generale e senza fine di lucro, di carattere socio-assistenziale, culturale, educativo, ambientale, sviluppo turistico ed economico, ricreativo e sportivo.

Le iniziative ammesse a finanziamento riguardano le attività socio-aggregative, di impegno civile e umanitario e di prevenzione del disagio sociale; attività per lo sviluppo di politiche giovanili; attività culturali e celebrative; attività educative e scolastiche; attività sportive, ricreative e del tempo libero; attività di valorizzazione, sensibilizzazione, informazione finalizzata allo sviluppo turistico ed economico e alla promozione della cultura imprenditoriale; attività di tutela e valorizzazione dell'ambiente; attività per la promozione della conoscenza dell'identità e della memoria locale; attività di promozione delle relazioni internazionali e salvaguardia della pace.

Le istanze di contributo e/o di altri vantaggi economici potranno essere presentate da associazioni iscritte all'albo comunale delle associazioni e all'albo regionale, associazioni riconosciute e non riconosciute, fondazioni, istituzioni, soggetti pubblici e privati, soggetti collettivi o individuali, enti pubblici e privati, enti ecclesiastici e religiosi, comitati ed altre istituzioni di carattere privato dotati o meno di personalità giuridica, istituti di istruzione e ricerca non profit, cooperative sociali.

La richiesta di contributo dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'ente o dal soggetto organizzatore dell'iniziativa e redatta sulla base del modulo disponibile presso la sede dello Sportello del Cittadino (Via dei Filosofi n. 89 -Spoleto) e sul sito Web del Comune di Spoleto (www.comune.spoleto.pg.it).

Le istanze potranno essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Spoleto – Piazza del Comune n. 1 – 06049 Spoleto (PG), o consegnate direttamente presso: Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto – Piazza del Comune n. 1 – piano terra entro la scadenza indicata del 14 agosto 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!