COMUNE DI SPOLETO E ATER INSIEME PER IL MONITORAGGIO DI TUTTI GLI IMMOBILI - Tuttoggi.info

COMUNE DI SPOLETO E ATER INSIEME PER IL MONITORAGGIO DI TUTTI GLI IMMOBILI

Redazione

COMUNE DI SPOLETO E ATER INSIEME PER IL MONITORAGGIO DI TUTTI GLI IMMOBILI

Mer, 03/03/2010 - 12:20

Condividi su:


Si è svolto nei giorni scorsi a Palazzo Comunale un vertice tra l'Amministrazione Comunale e i dirigenti dell'ATER per pianificare gli interventi di manutenzione di tutti gli edifici e le abitazioni di edilizia residenziale.

Nel corso della riunione, cui hanno partecipato l'Assessore all'Urbanistica Juri Cerasini, l'Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Proietti, i dirigenti del Comune Massimo Coccetta e Paolo Risoldi, il dirigente dell'ufficio tecnico dell'ATER Luca Federici, insieme a tecnici del Comune e dell'azienda territoriale, le parti hanno concordato di attivare congiuntamente e al più presto un'attività per verificare le necessità di manutenzione su tutte le strutture destinate ad edilizia residenziale, in ordine alle diverse proprietà del Comune e dell'ATER.

Si è già stabilito di avviare tra pochi giorni i primi sopralluoghi, un'operazione approfondita che sarà seguita da vicino sia dai tecnici del Comune che da che quelli dell'ATER.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!