Commessa aggredita in tabaccheria: lei sviene e il malvivente scommette 38mila euro dal terminale - Tuttoggi.info

Commessa aggredita in tabaccheria: lei sviene e il malvivente scommette 38mila euro dal terminale

Redazione

Commessa aggredita in tabaccheria: lei sviene e il malvivente scommette 38mila euro dal terminale

Mer, 24/08/2011 - 12:57

Condividi su:


Luca Biribanti
Un sabato di ordinaria follia quello appena trascorso, per una ragazza di 25 anni, cassiera in una tabaccheria di San Valentino. Un uomo, ancora da identificare, si è presentato verso le 13 nella tabaccheria gestita dalla mamma della malcapitata, per effettuare alcune scommesse sul gioco 10 e lotto. Dopo qualche puntata l’uomo avrebbe vinto 6 mila euro che ha subito perso effettuando giocate su giocate perdenti. Una volta finiti i soldi, l’uomo avrebbe chiesto alla 25enne una concessione di credito per poter continuare le giocate, ma la giovane, perplessa dall'insolita richiesta, avrebbe risposto all’uomo di attendere mentre lei avrebbe chiesto, con una telefonata, l’autorizzazione al fratello che si trovava a casa. Neanche il tempo di girarsi per prendere il telefono che l’uomo si è avventato alle spalle della ragazza, gettandola a terra e facendola svenire. Mentre la poveretta era a terra priva di sensi, il malvivente si è messo al terminale giocando schedine per un importo totale di 38 mila euro, senza mai vincere. Oltre al danno anche la beffa per la famiglia che gestisce la tabaccheria, visto che spetterà proprio a loro coprire il buco delle giocate fatte dall’uomo sulle cui tracce si sono messi gli agenti della Questura di Terni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!