COME ERA NEL PRONOSTICO LA M8 NON CE LA FA CON IL FERENTILLO - Tuttoggi.info

COME ERA NEL PRONOSTICO LA M8 NON CE LA FA CON IL FERENTILLO

Redazione

COME ERA NEL PRONOSTICO LA M8 NON CE LA FA CON IL FERENTILLO

Lun, 17/11/2008 - 16:20

Condividi su:


La M8 ha trovato la sua bestia nera. Stavolta però l'M8 gioca una partita discreta ma non può niente contro il centrocampo tecnico ed esperto dei ternani. Non è stata neanche fortunata la giovane formazione spoletina che ha dovuto rinunciare, oltre a Montioni squalificato, anche agli infortunati Bartoli e Zampolini e al 35' perdeva anche Barzacca affaticato per l´influenza avuta durante tutta la settimana.

Gli uomini di Proietti partono bene e nei primi venti minuti collezionano due belle occasioni sull' asse Bernardini -Pellini. La prima occasione per gli ospiti arriva così solo alla mezz'ora ma Narcisi pecca di egoismo e spreca tutto. Al 40' Carocci dal limite costringe Zeppadoro al primo miracolo della giornata. Miracolo che si ripete 4 minuti dopo su Rosati che, stavolta, calcia da posizione ravvicinata. Il forcing dei padroni di casa però non si esaurisce e, prima del riposo, arriva il vantaggio con Pellini, ben assistito da Fioretti. La ripresa inizia con un sussulto dei nerazzurri che, al 5', vanno al tiro con Loretoni ma Tralascia non si fa sorprendere e mette in corner. Gli ospiti sembrano più motivati e al 10' costruiscono una bella azione rifinita da Papa e conclusa da Virgili ma l'estremo difensore del Ferentillo è ancora attento. Nel finale però la spinta dei nerazzurri cala e i padroni di casa vanno più volte vicini al raddoppio. La grande giornata di Zeppadoro però evita all' M8 un passivo più pesante.

Ora i ragazzi del presidente Montioni dovranno rimboccarsi le maniche per dimenticare il Ferentillo e tornare a vincere già domenica in casa contro la Robur Cervino.

FERENTILLO Tralascia, Silvestri R., Eresia, Di Girolamo (5 pt Bernardini), Pierotti, Proietti, Rosati, Bartoli, Carocci, Fioretti, Pellini

Panchina: Galli, Presti, Camilli, Santini, Agabiti, Allenatore: Alessandro Proietti

M8 Zeppadoro, Barzacca (35 pt Benedetti – 30 st Broccolo), Luciani Tirati, Ciani, Donnola, Virgili, Roscoffi (15 st Brunetti), Capicotto, Papa, Silvestri (1 st Loretoni), Narcisi (37 st Aulicino)

Panchina: Dari, Pedersini Allenatore: Massimo Virgili

Ammoniti: Capicotto, Ciani (M8)

Arbitro: Costanzi di Terni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!