Colto in flagrante mentre spaccia cocaina, arrestato "pusher del parco" - Tuttoggi

Colto in flagrante mentre spaccia cocaina, arrestato “pusher del parco”

Davide Baccarini

Colto in flagrante mentre spaccia cocaina, arrestato “pusher del parco”

Mer, 16/03/2022 - 14:28

Condividi su:


Il 29enne era solito "operare" al Parco della Reggia di Umbertide, in casa aveva droga, materiale da confezionamento, cellulari e armi (giocattolo e non)

Spacciava droga a giovani e giovanissimi, in particolare nella zona del “Parco della Reggia” di Umbertide e, nei giorni scorsi, al termina di una lunga operazione dei carabinieri, è stato arrestato.

Si tratta di un 29enne di nazionalità bielorussa che, sebbene incensurato, era riuscito ad attirare l’attenzione dei militari a causa della sua frequente attività di spaccio. Il ragazzo, proprio nei pressi del Parco cittadino, è stato dagli uomini dell’Arma subito dopo aver venduto una dose di cocaina ad un 32enne del posto, anch’egli bloccato e identificato.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito poi di sequestrare ulteriore cocaina, già suddivisa in dosi, oltre a materiale da taglio e confezionamento e alcuni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti, tutto a conferma del suo “impiego” da pusher.

All’interno dell’abitazione, però, sono stati rinvenuti anche una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un pugnale, un coltello ed uno sfollagente, tutto sottoposto a sequestro in palese violazione della legge in materia di armi.

Il giovane, immediatamente arrestato, il mattino successivo è stato processato per direttissima; a suo carico, dopo la convalida dell’arresto e il patteggiamento da lui richiesto, il giudice ha emesso una sentenza di condanna a 1 anno di reclusione e multa di 4.500 euro, con sospensione condizionale della pena.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!