Coltello nelle mutande, denunciato

Coltello nelle mutande, denunciato

Redazione

Coltello nelle mutande, denunciato

Ven, 04/06/2021 - 13:55

Condividi su:


L'auto con tre stranieri a bordo fermata dalla polizia durante un controllo in zona via Settevalli

Durante un controllo in zona via Settevalli i poliziotti hanno fermato un’auto con tre persone all’interno: il conducente, un cittadino extracomunitario di origini ecuadoriane classe 1989 e i due passeggeri, il primo un cittadino italiano originario di Pescara classe 1993 ed il secondo, un cittadino colombiano classe 1992.

Ad un primo approccio non è sfuggito agli agenti un particolare disordine costituito anche da varie tipologie di cacciaviti ed arnesi sparsi nel volume veicolare.

A seguito di controllo è emerso che il 29 colombiano occultava nelle mutande un coltello pieghevole di considerevoli dimensioni.

Tutti e tre i soggetti risultavano possedere precedenti di polizia.

A termine dei controlli il colombiano veniva deferito all’autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!