Coltellate in centro, c'è un arresto per tentato omicidio

Coltellate in centro, c’è un arresto per tentato omicidio

Redazione

Coltellate in centro, c’è un arresto per tentato omicidio

Lun, 10/05/2021 - 17:03

Condividi su:


Portato nel carcere di Capanne il 35enne peruviano che ha gravemente ferito un coetaneo dopo una sanguinosa lite in corso Vannucci

Coltellate in centro, c’è un arresto. Condotto nel carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria, il 35enne peruviano fermato per la violenta lite con un coetaneo avvenuto la serata scorsa in corso Vannucci.

Personale del Reparto Volanti della Questura di Perugia, diretto dal commissario Monica Corneli, aveva ricevuto la segnalazione di una violenta lite fra due ragazzi, uno dei quali armato di coltello.

Gli agenti hanno fermato il peruviano mentre cercava di allontanarsi, zoppicando e con i vestiti sporchi di sangue, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, che ha precedenti penali, riferiva agli agenti di aver avuto un litigio con un suo conoscente.

Pochi attimi dopo, un’altra volante localizzava un secondo ragazzo, un cittadino italiano classe 1984 il quale, seduto su di una panchina, richiamava l’attenzione degli agenti ai quali, dolorante, riferiva di essere stato accoltellato da un suo conoscente a seguito di una discussione emersa per futili motivi.

Viste le serie e profonde ferite riportate dall’uomo gli agenti allertavano immediatamente i sanitari del 118 i quali trasportavano il ferito presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso.

Gli agenti delle Volanti, a seguito di più approfonditi controlli a carico dei due ragazzi e sentite anche le dichiarazioni dei testimoni presenti, traevano in arresto il 35enne peruviano e su disposizione del pm di turno lo accompagnavano presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!