Colpisce al volto vicina di casa con un manico di scopa, denunciata 83enne - Tuttoggi.info

Colpisce al volto vicina di casa con un manico di scopa, denunciata 83enne

Redazione

Colpisce al volto vicina di casa con un manico di scopa, denunciata 83enne

Ven, 21/04/2023 - 14:22

Condividi su:


L'anziana è stata deferita all'autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali, la vittima ha riportato ferite guaribili in 10 giorni

Aggredisce la vicina di casa, senza apparenti motivi, e le procura alcune ferite. Una 83enne tifernate, giorni fa, è stata infatti denunciata per il reato di lesioni personali.

A seguito del violento episodio la vittima si è rivolta agli uffici del Commissariato di Città di Castello per presentare querela. Agli agenti la donna ha riferito che, una sera, tornata a casa insieme al marito, aveva sentito forti rumori provenire dalla porta basculante del garage.

Spaventati, i coniugi si sono diretti in quella direzione, incontrando proprio la vicina di casa che, visibilmente alterata, stava agitando il manico di una scopa, urlando e inveendo contro di loro. Secondo quanto raccontato dalla vittima, inoltre, all’improvviso l’83enne l’avrebbe colpita con quell'”arma” improvvisata al volto. Subito dopo era intervenuto il marito che aveva riaccompagnato la moglie all’interno dell’abitazione.

La donna, in seguito, ha dovuto recarsi al Pronto soccorso, dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 10 giorni. Inevitabile la denuncia per l’anziana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!