Color Glass, arriva la svolta "Proprietà ha deciso per la delocalizzazione" - Tuttoggi.info

Color Glass, arriva la svolta “Proprietà ha deciso per la delocalizzazione”

Davide Baccarini

Color Glass, arriva la svolta “Proprietà ha deciso per la delocalizzazione”

Ad annunciarlo il sindaco Bacchetta e l'assessore all'Ambiente Massetti, "L'azienda ha scelto di reinvestire altrove"
Gio, 04/06/2020 - 13:18

Condividi su:


Clamorosa svolta nella vicenda che riguarda la Color Glass di Trestina. L’azienda ha infatti comunicato ad Arpa Umbria la decisione di delocalizzare la sua attività, prevedendo l’ampliamento su un altro sito industriale.

Ad annunciarlo sono il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta e Assessore Ambiente Massimo Massetti, per la gioia del Comitato Salute Ambiente Calzolaro Trestina Altotevere Sud, che da anni, insieme ai residenti si batte per dire basta ai cattivi odori e all’inquinamento prodotto dallo stabilimento.

La scelta di questa azienda, – continuano i due amministratori – è determinata dalla volontà di reinvestire altrove le proprie risorse e quindi vengono meno le polemiche che si sono sviluppate in questi anni. Facciamo gli auguri a Color Glass e prendiamo atto di questa sua decisione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!