Spoleto c’è e nonostante tutto ha ancora voglia di proporre qualcosa di nuovo e divertente, e Spoleto risponde con entusiasmo e curiosità, affollando fin dall’apertura il nuovo locale notturno Coco Disco nell’immediata periferia della città, nella location che già ospita, al piano superiore, il Dancing Tre Valli.
Doppia serata quindi in quel di Santo Chiodo, al piano superiore l’orchestra Maracaibo della bravissima cantante Wanda Maneri e al piano terra l’inaugurazione della nuova discoteca con Dj Danny D. e Dj Kukka a orchestrare le danze e il vocalist Francesco Malagoli a infiammare gli animi dei tanti ragazzi in pista da ballo.
Numeroso e variegato il pubblico presente al Coco, che si è subito integrato dando vita ad una serata frizzante e divertente tanto che alle 04.00 del mattino, quando il DJ Danny D. ha annunciato l’ultimo disco, numerose sono state le proteste di chi avrebbe voluto continuare fino alle prime luci dell’alba.
Tra gli ospiti spiccava la presenza di Rebecca Antonini, Miss Umbria in carica, Silvia Lorenti, finalista al Concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo, Stelvio Gauzzi, storico dj della Tartatuga, Chiara Mazzoli, campionessa italiana di ballo e Enrico Brazzini e Massimo Zamponi, rispetivamente produttore e presentatore della trasmissione televisiva My Style.
Ma questo non è stato che l’inizio di quella che vuole essere una stagione completa, tanto che già a partire da sabato prossimo è prevista una nuova entusiasmante serata che vedrà protagonisti i tre sponsor del locale: Mimmo Parrucchieri, Hobby Sport e Deva Nails & Beauty. Le tre aziende che hanno deciso di accompagnare il Coco in questa sua prima avventura, potranno accogliere coma a casa propria amici e clienti aprendo loro la nuova frontiera del divertimento made in Spoleto.