CLAMOROSO FURTO: LADRI IN FUGA CON 30MILA EURO DI BOTTINO - Tuttoggi.info

CLAMOROSO FURTO: LADRI IN FUGA CON 30MILA EURO DI BOTTINO

Redazione

CLAMOROSO FURTO: LADRI IN FUGA CON 30MILA EURO DI BOTTINO

Lun, 29/12/2008 - 20:01

Condividi su:


Ladri in fuga con trentamila euro di bottino. E' accaduto ieri. Il bersaglio scelto è stata una villetta. Al momento del furto, avvenuto tra le 18 e 19, all'interno dell'immobile non c'era nessuno. Chi ha agito ha razziato gioielli per ventimila euro di valore e contanti per 10 mila. La zona di Foligno dove la villa si trova, e cioè in via Garigliano, poco dopo la scopertta del furto da parte dei padroni di casa appena rientrati ha visto giungere i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini del caso. Si stanno sondando gli ambienti della ricettazione, quella delle bande specializzate in furti e la criminalità comune anche di fuori regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!