CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO - Tuttoggi.info

CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO

Redazione

CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO

Gio, 24/03/2011 - 12:10

Condividi su:


Pur avendo inaugurato i suoi locali appena un mese fa, il CityClub Spoleto fa già parlare di se per le numerose vincite che i suoi clienti stanno ottenendo.
Nella nuova ed esclusiva sala di Via Cerquiglia 85/87 (zona Stazione FS), In un ambiente spazioso (circa 300 mq) e confortevole, con sala fumatori, ampi spazi relax e servizio bar, i clienti possono utilizzare le nuovissime slot chiamate VLT (Videolotterie), che possono pagare vincite fino a 5000 euro con giocate che vanno da 50 centesimi a 10 euro. Inoltre, ed è questo uno degli elementi più allettanti, in qualsiasi momento il giocatore può vincere uno dei 3 jackpot “speciali” che le VLT mettono a disposizione: l’easy jackpot fino a 5000 euro, il super jackpot fino 100 mila euro e, addirittura, il mega jackpot, che può arrivare fino ai 500 mila euro.
Dal giorno dell’inaugurazione, il 26 febbraio scorso, i clienti del City Club Spoleto hanno già vinto 200 mila euro. I più fortunati si sono messi in tasca 5 easy jackpot e 2 super jackpot. Uno di questi, pur non avendo raggiunto i livelli massimi di vincita, ha fruttato ad un fortunato giocatore ben 5.200 euro in un colpo solo.
Le Videolotterie “VLT” fanno parte del circuito Lottomatica e sono collegate ad un sistema di gestione centralizzato su rete nazionale. Le VLT sono dotate, per il momento, di 5 giochi, ma molti altri verranno introdotti man mano. In ogni caso, la sala dispone anche dei più nuovi titoli di gioco delle classiche “Newslot” e “Powerstation”.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!