CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO - Tuttoggi

CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO

Redazione

CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO

Gio, 24/03/2011 - 12:10

Condividi su:


CITYCLUB SPOLETO, GRAZIE ALLE NUOVE SLOT “VLT” VINTI GIA’ 200 MILA EURO

Pur avendo inaugurato i suoi locali appena un mese fa, il CityClub Spoleto fa già parlare di se per le numerose vincite che i suoi clienti stanno ottenendo.
Nella nuova ed esclusiva sala di Via Cerquiglia 85/87 (zona Stazione FS), In un ambiente spazioso (circa 300 mq) e confortevole, con sala fumatori, ampi spazi relax e servizio bar, i clienti possono utilizzare le nuovissime slot chiamate VLT (Videolotterie), che possono pagare vincite fino a 5000 euro con giocate che vanno da 50 centesimi a 10 euro. Inoltre, ed è questo uno degli elementi più allettanti, in qualsiasi momento il giocatore può vincere uno dei 3 jackpot “speciali” che le VLT mettono a disposizione: l’easy jackpot fino a 5000 euro, il super jackpot fino 100 mila euro e, addirittura, il mega jackpot, che può arrivare fino ai 500 mila euro.
Dal giorno dell’inaugurazione, il 26 febbraio scorso, i clienti del City Club Spoleto hanno già vinto 200 mila euro. I più fortunati si sono messi in tasca 5 easy jackpot e 2 super jackpot. Uno di questi, pur non avendo raggiunto i livelli massimi di vincita, ha fruttato ad un fortunato giocatore ben 5.200 euro in un colpo solo.
Le Videolotterie “VLT” fanno parte del circuito Lottomatica e sono collegate ad un sistema di gestione centralizzato su rete nazionale. Le VLT sono dotate, per il momento, di 5 giochi, ma molti altri verranno introdotti man mano. In ogni caso, la sala dispone anche dei più nuovi titoli di gioco delle classiche “Newslot” e “Powerstation”.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


Aggiungi un commento