Città di Castello ricorda Sergio Bistoni a cinque anni dalla scomparsa - Tuttoggi.info

Città di Castello ricorda Sergio Bistoni a cinque anni dalla scomparsa

Redazione

Città di Castello ricorda Sergio Bistoni a cinque anni dalla scomparsa

Domenica 21 giugno l'ex consigliere regionale e presidente della Cassa di Risparmio sarà commemorato da amici e colleghi nel Duomo e nella sala del Consiglio comunale
Mer, 13/05/2015 - 09:57

Condividi su:


A cinque anni dalla scomparsa, Città di Castello ricorderà Sergio Bistoni, politico, consigliere regionale e presidente della Cassa di Risparmio, durante una manifestazione che si svolgerà domenica 21 giugno, anniversario della sua morte, nella sala del Consiglio comunale.

L’incontro, che inizierà alle 10.30, sarà preceduto da una messa in suffragio nel Duomo alle ore 9.15, officiata dal Vescovo di Città di Castello, mons. Domenico Cancian. Poi Sergio Bistoni sarà ricordato con un breve intervento dal sindaco Luciano Bacchetta, dalla moglie Romanella Gentili Bistoni, e da alcuni amici e colleghi che condivisero con lui stagioni politiche e professionali. In particolare Gianpiero Bocci, Walter Verini, Maurizio Ascani, Pierluigi Castellani, Fernanda Cecchini, Alberto Cianetti, Antonio Gasperini, Marco Vinicio Guasticchi, Germano Marri, Luciano Moretti, Alberto Pacifici, Giovanni Paciullo, Aldo Potenza, Gabrio Renzacci, Mario Roych, Giuseppe Sbrenna, Tommaso Sediari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!