Città di Castello, tutto pronto per la Mostra Nazionale del Cavallo - Tuttoggi.info

Città di Castello, tutto pronto per la Mostra Nazionale del Cavallo

Redazione

Città di Castello, tutto pronto per la Mostra Nazionale del Cavallo

Sab, 07/09/2013 - 16:48

Condividi su:


Ultimi ritocchi per l’edizione numero 47 della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, che si terrà dal 13 al 15 settembre. Gli allestimenti che per tre giorni trasformeranno, a tutti gli effetti, la Fattoria Autonoma Tabacchi di Cerbara in una ‘città del cavallo’ sono infatti pronti ad accogliere gli 800 cavalli iscritti, amazzoni e cavalieri, gli allevatori, gli espositori delle aree commerciali e soprattutto le migliaia di appassionati che animeranno la manifestazione altotiberina. Anche quest’anno i segnali per una forte affluenza di pubblico ci sono tutti, e questo malgrado la crisi. Sono già molti, infatti, coloro che hanno aderito alle iniziative di prevendita con sconti, messe in essere dagli organizzatori. C’è comunque ancora tempo fino a tutta domenica 8 settembre, per acquistare on‐line, per esempio, 4 biglietti al prezzo di 3 per l’ingresso alla Mostra. L’offerta prevede la concessione di un tagliando in omaggio per ogni prenotazione di 4 biglietti e permette un risparmio consistente a famiglie e i gruppi di amici che vogliono godersi insieme la visita alla manifestazione. Per usufruire della promozione basta inviare all’indirizzo prevendita@mostradelcavallo.com una richiesta di prenotazione. L’organizzazione risponderà con una e‐mail contenente un codice, che dovrà essere stampata e presentata alla biglietteria per ritirare i tagliandi. Ogni singola prenotazione sarà valida solamente per una della tre giornate della Mostra. Sempre fino a domenica sarà, inoltre, possibile acquistare i biglietti giornalieri a prezzi scontati (intero a 10 euro anziché 12, ridotto a 5 euro, anziché 6) presso gli esercizi commerciali di Città di Castello che espongono l’apposita vetrofania della Mostra Nazionale del Cavallo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!