Città di Castello, 40enne in macchina con un coltello e senza patente / Denunciato - Tuttoggi.info

Città di Castello, 40enne in macchina con un coltello e senza patente / Denunciato

Redazione

Città di Castello, 40enne in macchina con un coltello e senza patente / Denunciato

Ven, 27/12/2013 - 17:24

Condividi su:


Un cittadino italiano di 40 anni, residente a Città di Castello, è stato denunciato alla vigilia di Natale dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia.
Una pattuglia impegnata in servizi preventivi antirapina nei pressi delle più affollate attività commerciali ha notato un uomo alla guida di un’autovettura nei pressi di un centro commerciale. Fermato ed identificato, il 40enne è risultato privo di patente di guida poiché revocata in seguito ad alcune violazioni al codice della strada. I Carabinieri hanno proceduto anche ad una perquisizione del veicolo, scoprendo che sotto ad un sedile era nascosto un coltello di oltre 30 centimetri di lunghezza, del cui possesso l’italiano non ha saputo fornire alcuna giustificazione.
Condotto in caserma per ulteriori accertamenti, il 40enne è stato infine denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi e guida senza patente. L’autovettura, di proprietà di un parente, è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!