Città di Castello, 11 clandestini espulsi. Forse impiegati nei laboratori tessili - Tuttoggi.info

Città di Castello, 11 clandestini espulsi. Forse impiegati nei laboratori tessili

Redazione

Città di Castello, 11 clandestini espulsi. Forse impiegati nei laboratori tessili

Mer, 22/05/2013 - 18:45

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi di prevenzione finalizzati ad fermare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, e lo sfruttamento degli immigrati irregolari, personale della Squadra Volante del Commissariato ha proceduto ad alcuni mirati controlli nel corso dei quali sono emerse importanti irregolarità. In particolare sono stati identificati 11 soggetti di etnia cinese, 4 dei quali sono risultati clandestini, privi di alcun documenti di riconoscimento ed eventuali autorizzazioni a permanere sul territorio italiano.
W.S. di anni 42, W.Y. di anni 48, L.I. di anni 36 e Z.Z. di anni 44 sono stati fotosegnalati e oggetto di provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale da parte del Questore di Perugia, accompagnati presso un CIE (Centro Identificazione ed Espulsione) per la successiva espulsione.
Si ritiene che gli irregolari possano essere annoverati tra la schiera degli operai sfruttati nei laboratori tessili più o meno regolari.
Sono in fase investigativa ulteriori accertamenti d’indagine.

Articoli correlati: SAN GIUSTINO, LAVORATORI CINESI NON IN REGOLA VIVONO NEL POSTO DI LAVORO

Laboratorio tessile cinese, operai ancora al lavoro dopo sospensione attività

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!