Città della Pieve, tremendo schianto muore 27enne di Castiglione del Lago

Città della Pieve, tremendo schianto muore 27enne di Castiglione del Lago


share

Sara Minciaroni

Un drammatico schianto nella mattinata di oggi è costato la vita ad un ventisettenne. A nulla è valso l'arrivo dell'eliambulanza dall'ospedale di Siena: A.P. nato a Pistoia ma dal 2005 residente a Castiglione del Lago è deceduto, dopo numerosi tentivi di rianimazione, a causa dei molti traumi riportati.

L'incidente – Si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 lungo la strada che da Po' Bandino (Città della Pieve), porta verso Fabro. Strada che sembrerebbe, fosse ancora chiusa a causa dell'alluvione dei giorni scorsi, ma che da qualche ora in diversi avevano ricominciato a percorrere.

I dubbi – A quanto appreso l'incidente non avrebbe fra le cause principali le condizioni del manto stradale. L'impatto della Panda su cui viaggiava la vittima ed il camion di una nota azienda di Castilgione del Lago è stato frontale e non ha lasciato scampo al ragazzo. Ma prima di quest'urto tremendo la Panda aveva già impattato contro un altro veicolo. Testimonianze avrebbero confermato che l'auto di piccola cilindrata viaggiava contro mano ed a forte velocità. I conducenti degli altri veicoli coinvolti sono rimasti illesi.

Accertamenti – Il magistrato di turno Flaminio Monteleone della procura di Orvieto avrebbe già richiesto l'autopsia sul corpo della vittima. Sull'incidente indagano, sotto il coordinamento del pm, i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve del capitano Marcello Sardu.

share

Commenti

Stampa