CIRCOLO FILATELICO E NUMISMATICO " G. ROMOLI" - Tuttoggi.info

CIRCOLO FILATELICO E NUMISMATICO ” G. ROMOLI”

Redazione

CIRCOLO FILATELICO E NUMISMATICO ” G. ROMOLI”

Mar, 15/04/2008 - 09:47

Condividi su:


Il circolo Filatelico e Numismatico “G. Romoli” di Spoleto in occasione del 25 aprile, 63° anniversario della Liberazione, per onorare i combattenti della Libertà caduti o viventi, ha riprodotto una cartolina in ricordo dei fatti storici avvenuti. Al Chiostro di S. Nicolò dal 19 Aprile 2008 al 1° Maggio 2008 una mostra organizzata dal Comune di Spolet, A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) con la partecipazione delle scolaresche e con la collaborazione del Circolo Filatelico di Spoleto. La mostra offre una ampia documentazione dei fatti politici e storici con le foto dei combattenti della Libertà.

L'orario della visite è dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00.

La cartolina che riproduce il documento originale del “COMANDO PARTIGIANO Settore Umbro – Marchigiano” sarà disponibile per l'intera durata della mostra. Per l'acquisto sarà possibile prenotarla anche presso il Circolo Filatelico di Spoleto in via Fratelli Cervi 19/21 (AVIS Spoleto), tel. 0743/45835.

Il Presidente Sante Dionisi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!