Cinghiali a spasso nel centro storico di Gubbio, il video è già virale - Tuttoggi

Cinghiali a spasso nel centro storico di Gubbio, il video è già virale

Davide Baccarini

Cinghiali a spasso nel centro storico di Gubbio, il video è già virale

Mer, 29/09/2021 - 08:40

Condividi su:


Tre esemplari avvistati per la prima volta nella centralissima piazza 40 Martiri, l'ironia dei social su una situazione ormai seria

Cinghiali a spasso nel centro storico di Gubbio. Per l’ennesima volta. I tre ungulati sono stati ripresi e immortalati da un cittadino lunedì sera (27 settembre) addirittura in piazza 40 Martiri, in zona farmacia.

Il video – dove l’eugubino tenta di immortalare i cinghiali (fortunatamente) spaventati e in fuga verso via Cavour – è diventato virale sui social, dove le immagini sono state accompagnate da numerosi commenti tutti piuttosto ironici: “Ecco chi è che fa gli schiamazzi di notte!” oppure ancora “Erano appena stati al Festival del Medioevo…”.

Mangiatoia “automatica” nei boschi per attirare cinghiali, denunciato 40enne

La situazione, però, sembra essere molto più seria, visto che le apparizioni dei cinghiali nella città dei Ceri e nelle immediate periferie cominciano a diventare davvero troppo frequenti: per piazza 40 Martiri questa sarebbe una prima volta mentre Parco Ranghiasci e l’area del Bottaccione sono ormai da tempo le “location” preferite dagli ungulati…

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!