Ciclista 78enne si infortuna sul valico della Cona a Castelluccio - Tuttoggi.info

Ciclista 78enne si infortuna sul valico della Cona a Castelluccio

Redazione

Ciclista 78enne si infortuna sul valico della Cona a Castelluccio

L'uomo, maceratese, soccorso da Soccorso alpino, 118 e Esercito
Gio, 26/04/2018 - 16:34

Condividi su:


Si è concluso poco dopo le 13 l’Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) che ha visto recuperare un ciclista maceratese, T.F. di 78 anni, infortunatosi a causa di una rovinosa caduta, nei pressi della Frazione di Castelluccio di Norcia, presso il valico della Cona.

In soccorso al ciclista è intervenuta la squadra del SASU di presidio a Castelluccio che si è rapidamente recata sul posto e l’autoambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Camerino.

In supporto anche i militari dell’Esercito Italiano impiegati nelle operazioni strade sicure.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!