"Ciao Elenina!", l'omaggio della Curva Nord

“Ciao Elenina!”, l’omaggio della Curva Nord

Redazione

“Ciao Elenina!”, l’omaggio della Curva Nord

Sab, 12/02/2022 - 16:53

Condividi su:


Striscione dei tifosi del Perugia per ricordare Elena Giorgelli, la 41enne trovata senza vita venerdì nella sua abitazione

“Ciao Elenina!”. Così uno striscione comparso in Curva Nord durante la partita con il Frosinone ha salutato la sfortunata Elena Giorgelli, trovata senza vita venerdì nella sua abitazione nella zona dei Tre Archi. Un decesso probabilmente causato da un malore, forse legato ad una patologia di cui Elena soffriva dalla nascita.

I poliziotti, entrati con i vigili del fuoco nella sua abitazione dopo che il padre aveva dato l’allarme perché non le rispondeva, l’hanno trovata riversa a terra in camera. Vicino al corpo i suoi cani. Una morte su cui potrà fare piena luce l’autopsia disposta dal magistrato Gianpaolo Mocetti.

Una tragedia che ha colpito gli amici e le persone vicine ad Elena (tra cui Laura Chiatti) e l’intera città. La famiglia Giorgelli era stata infatti segnata da altri lutti. A Edoardo Giorgelli, morto nel 2014 a 34 anni, grande tifoso del Perugia, era stato dedicato un murales a Elce. Ora l’omaggio della Curva Nord a Elena, ragazza bella e solare, e purtroppo sfortunata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!