"Christmas Carol" a Castel Ritaldi e a Colle del Marchese arriva la Befana

“Christmas Carol” a Castel Ritaldi e a Colle del Marchese arriva la Befana

Redazione

“Christmas Carol” a Castel Ritaldi e a Colle del Marchese arriva la Befana

Mer, 04/01/2023 - 17:11

Condividi su:


Giovedì 5 gennaio a Castel Ritaldi doppio evento per l'Epifania: concerto nel capoluogo e l'arrivo della befana nell'attiva frazione

Ancora un evento per le festività natalizie a Castel Ritaldi, questa volta itinerante, in occasione dell’Epifania. Il primo appuntamento, il 5 gennaio, è alle ore 18.30 nel capoluogo. Presso il chiostro di Santa Marina, infatti, si esibirà con “Christmas Carol” il coro polifonico del Teatro San Carlo di Foligno, diretto da Michele Pelliccia e coordinato da Giacomo Nappini Casuzzi.

Canti e carole di Natale saranno al centro dell’emozionante spettacolo musicale da non perdere.

A seguire, a Colle del Marchese a partire dalle ore 20 gli appuntamenti natalizi saranno chiusi dall’arrivo della befana che come ogni anno premierà le letterine più belle, in tema con il fil rouge che caratterizza Castel Ritaldi Paese delle Fiabe, ovvero la promozione della lettura e della scrittura.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!