Choc agli ex Molini Brighigna, minorenni "giocano" sopra il tetto | Tutti in caserma - Tuttoggi

Choc agli ex Molini Brighigna, minorenni “giocano” sopra il tetto | Tutti in caserma

Davide Baccarini

Choc agli ex Molini Brighigna, minorenni “giocano” sopra il tetto | Tutti in caserma

Un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni è salito in cima alla struttura abbandonata mettendo a rischio le proprie vite | Carabinieri indagano
Lun, 15/01/2018 - 12:06

Condividi su:


Tanta paura e stupore, a Città di Castello, nel primo pomeriggio di domenica 14 gennaio. Un gruppo di minorenni tra i 13 e i 17 anni è infatti salito sopra il tetto della struttura abbandonata degli ex Molini Brighigna mettendo seriamente a rischio le proprie vite. Uno di loro si sarebbe anche messo a cavalcioni sul cornicione per pochi secondi. A documentare con il cellulare i movimenti dei ragazzi è stato un tifernate residente nei pressi dell’edificio, che ha poi consegnato avvertito e consegnato il materiale (foto e video) ai carabinieri.

I militari, giunti sul posto, hanno subito portato i minori in caserma, per poi riconsegnarli alle rispettive famiglie. Sono state aperte indagini sul grave episodio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!