Chiusura Spigadoro, il sindaco Mismetti incontra il referente Podella - Tuttoggi.info

Chiusura Spigadoro, il sindaco Mismetti incontra il referente Podella

Redazione

Chiusura Spigadoro, il sindaco Mismetti incontra il referente Podella

Mer, 19/10/2011 - 23:24

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha incontrato stamani Aldo Podella, referente della Spigadoro, pastificio folignate a rischio chiusura.
“Nel corso dell’incontro – afferma il sindaco – ho avuto informazioni sulla situazione dell’azienda. Pur in presenza di una situazione preoccupante, mi è stato riferito che si sta cercando di riprendere i rapporti con altri soggetti imprenditoriali. Sono costantemente in contatto con i vertici dell’impianto per seguire l’evoluzione della vicenda e verificare le nuove opportunità. Esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Spigadoro, che stanno vivendo un momento drammatico, in un contesto segnato da una profonda crisi economica e sociale”.

Articolo correlato:

Chiusura Spigadoro, per Barberini “servono senso di responsabilità e scelte rapide per scongiurare la chiusura definitiva”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!