CHIUSURA COL BOTTO PER L'ETE' DISCO: ARRIVANO MISS E MISTER. SPECIAL GUEST MARCO MELONI - Tuttoggi.info

CHIUSURA COL BOTTO PER L'ETE' DISCO: ARRIVANO MISS E MISTER. SPECIAL GUEST MARCO MELONI

Redazione

CHIUSURA COL BOTTO PER L'ETE' DISCO: ARRIVANO MISS E MISTER. SPECIAL GUEST MARCO MELONI

Mer, 27/08/2008 - 15:07

Condividi su:


E' ormai tutto pronto per la serata di chiusura dell'EtE' Disco Moon, la discoteca che per tutta l'estate ha offerto serate piene di divertimento a centinaia di persone, giunte appositamente a Spoleto in alcuni casi perfino da Terni, Foligno, Valnerina e anche da altre parti dell'Umbria.

Non poteva quindi che essere speciale l'ultimo appuntamento della stagione. Per questo l'EtE' ha deciso di ospitare, venerdì 29 agosto, due concorsi di bellezza (uno maschile e l'altro femminile) ma soprattutto un ospite di rilievo. Direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi arriverà infatti Marco Meloni, l'ex corteggiatore che fa impazzire le ragazze.

Un appuntamento quindi da non perdere quello di venerdì sera, che prenderà il via già alle 21.30 con la cena, e poi dalle 23,00 con le selezioni umbre di “Il mister più bello d'Italia” e “Miss Grand Prix”, aspettando Marco Meloni. Senza dimenticare i veri protagonisti della serata: la musica di Giò Brunetti e Danny D. Sempre al giardino d'estate del ristorante Zengoni.

(infoline 347.1661448)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!