Chiusura Banco Desio, Anci a Castel Ritaldi per la protesta del Comune - Tuttoggi

Chiusura Banco Desio, Anci a Castel Ritaldi per la protesta del Comune

Sara Fratepietro

Chiusura Banco Desio, Anci a Castel Ritaldi per la protesta del Comune

Ven, 21/05/2021 - 14:41

Condividi su:


Sabato 22 maggio nuova protesta alla Bruna contro la chiusura della filiale di Banco Desio, partecipa anche Anci

Nuova protesta domani (22 maggio) del Comune di Castel Ritaldi contro la chiusura della filiale di Banco Desio (ex Banca popolare di Spoleto) alla Bruna. Dopo la raccolta di firme di lunedì scorso (oltre 400 quelle raccolte finora), sabato si replicherà, con la petizione attiva sin dalla mattina.

Il clou dell’iniziativa di protesta, promossa dall’Amministrazione guidata dal sindaco Elisa Sabbatini, sarà alle 11,30, con un presidio in piazza Partigiani.

L’iniziativa ha ricevuto il sostegno di Anci Umbria, l’associazione dei comuni della regione. Che sarà presente alla manifestazione con il presidente Michele Toniaccini (sindaco di Deruta) ed il segretario generale Silvio Ranieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!