Chiude una settimana il sottopasso delle Fs - Tuttoggi.info

Chiude una settimana il sottopasso delle Fs

Redazione

Chiude una settimana il sottopasso delle Fs

Sono previste opere di manutenzione / Disagi per i collegamenti ed i parcheggi
Mar, 07/10/2014 - 16:42

Condividi su:


Partirà domani, mercoledì otto ottobre, un intervento di riparazione del sottopassaggio di collegamento tra piazza Unità d’Italia a via dei Preti, da parte dell’ufficio manutenzioni della stazione di Foligno, limitato alla parte di loro competenza. Lo rende noto l’area lavori pubblici del Comune di Foligno. Il sottopassaggio rimarrà chiuso per circa sette giorni. In una nota, si informano i cittadini che, per tutto il periodo dei lavori, l’alternativa al collegamento sulla direttrice del sottopassaggio sarà quella servita dal sottopasso Salvador Allende. Si prevedono disagi soprattutto per il servizio ai parcheggi di lunga sosta di via dei Preti. I lavori inizieranno domani con operazioni propedeutiche all’intervento che manterrà, comunque, il servizio anche se a sezioni ridotte. Da giovedì 9 ottobre, invece, la chiusura del sottopasso sarà totale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!