Chiede soldi ai familiari nonostante il divieto di avvicinamento: 29enne ai domiciliari - Tuttoggi.info

Chiede soldi ai familiari nonostante il divieto di avvicinamento: 29enne ai domiciliari

Flavia Pagliochini

Chiede soldi ai familiari nonostante il divieto di avvicinamento: 29enne ai domiciliari

Lun, 13/11/2023 - 11:49

Condividi su:


Avrebbe ripetutamente violato le disposizioni del giudice, nello specifico il divieto di avvicinamento, continuando a chiedere soldi ai familiari il 29enne finito ai domiciliari su richiesta della Procura accettata dal gip. A eseguire l’ordinanza, gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi.

Nonostante la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione, infatti, il giovane ha continuato a contattare ripetutamente i familiari chiedendo loro del denaro. Accertata l’inottemperanza al provvedimento, l’inadeguatezza della misura meno grave, il pericolo di reiterazione della condotta e la pericolosità dell’uomo, su proposta della Procura, il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento sostituendola con quella degli arresti domiciliari.

Una volta emesso il provvedimento gli agenti del commissariato di Assisi hanno provveduto a notificare l’ordinanza restrittiva all’uomo con la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione e di non comunicare in nessuna forma con le persone offese. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!